FIAT TORINO, SI PARTE IL 17 AGOSTO

PalaRuffini generica

E’ ufficiale il percorso preseason della Fiat Torino. Il primo momento della stagione 2017/18 sarà a Torino il 17 agosto, con raduno e media-day, fissati nella tarda mattinata e nell’intervallo di pranzo. Nel pomeriggio la prima sgambata alla Sisport, sede che ospiterà gli allenamenti anche dei giorni 18 e 19 agosto.

Domenica 20 è fissata la partenza per il ritiro di Sauze d’Oulx (nel pomeriggio il primo allenamento in altura). Sedute che proseguiranno in modo intensivo nei giorni successivi (21-25 agosto). Il giorno 26, sabato, allenamento al mattino e prima amichevole, alle 17,30 contro Tortona. Dal giorno 28 allenamenti al PalaRuffini per poi trasferirsi in Valtellina ed affrontare 4 gare amichevoli la prima delle quali il 2 settembre a Lumezzane contro la Dolomiti Energia Trentino (Spalding Cup).

Il giorno 5 amichevole a Bormio contro Galatasaray, il giorno 6 contro un avversario ancora da definire e chiusura il giorno 8 contro Tofas Bursa. Il 13 settembre partita ufficiale contro Varese, a Pavia, per il classico Memorial Di Bella.
Nei giorni 15 e 16 settembre trasferta a Cagliari per un quadrangolare con Sassari, i montenegrini del Buducnost e i francesi dell’Asvel Basket Villeurbanne, entrambe squadre di EuroCup.
Il giorno 20 settembre presentazione ufficiale della squadra e nel pomeriggio amichevole contro l’Olimpia Lubiana al PalaRuffini. Il 24 settembre amichevole contro Cantù.