SCARPE&SCARPE E FIAT TORINO AUXILIUM INSIEME PER LA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

Scarpe&Scarpe

Scarpe&Scarpe, noto brand di calzature con sede a Torino, leader in Italia nella distribuzione di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria con una rete di 137 negozi, sigla una partnership che lo legherà alla società Fiat Torino Auxilium per la stagione 2017/18.

La Società sportiva torinese è oggi un’importante realtà nel massimo campionato italiano di basket e da quest’anno parteciperà anche alla prestigiosa EuroCup.

La nascita di questa partnership vede l’ingresso di Scarpe&Scarpe nel mondo della pallacanestro. Un mondo dai valori sani, aperto a tutti, proprio come quelli che da sempre contraddistinguono l’identità della marca.

Nutriamo grande fiducia in questa nuova collaborazione con Fiat Torino Auxilium – dichiara Dino Pettenuzzo, Presidente di Scarpe&Scarpe –. È un progetto che ci rende fieri e ci apre a nuove prospettive perché è una collaborazione importante sia per motivi territoriali sia valoriali. Da sempre sosteniamo i valori della pallacanestro, nello specifico quelli della squadra della nostra città, perché sono gli stessi che condividiamo ogni giorno e sentiamo nostri.”

Siamo lieti di avere al nostro fianco Scarpe&Scarpe in questo nuovo percorso – aggiunge Antonio Forni, Presidente della Fiat Torino Auxilium. – È un’iniziativa di grande visibilità perché, insieme, stiamo pensando a una serie di attività in occasione delle nostre gare di campionato e di EuroCup. Sappiamo anche che questa stagione sarà impegnativa e avere un nuovo supporter d’eccellenza come Scarpe&Scarpe rappresenta uno stimolo in più a fare sempre meglio.”

Durante il corso della stagione, inoltre, Scarpe&Scarpe e Fiat Torino Auxilium svilupperanno diverse attività mirate a coinvolgere clienti e tifosi all’interno dei punti vendita, del PalaRuffini e su tutte le piattaforme social.