UNA GRANDE ACCOGLIENZA ALLA CASATI PER LA FIAT TORINO

scuola casati

Quinto appuntamento della Fiat Torino nelle scuole del territorio.
Questa mattina, i nostri David Okeke e Trevor Mbakwe sono andati in visita alla Scuola Elementare Casati di Torino dove hanno ricevuto un’accoglienza molto calorosa da circa 120 bambini delle quarte e delle quinte. I giovani alunni e le maestre sono stati i grandi protagonisti della giornata; oltre ad addobbare il corridoio della scuola e la palestra di disegni e poster con il logo e lo slogan della squadra, dopo le presentazioni di rito e la gara di tiro, hanno intervistato i due giocatori con domande molto sagaci e interessanti. Prima dell’immancabile momento autografi e foto, altre due splendide sorprese per gli ospiti gialloblù: la lettura di una bellissima poesia scritta dai ragazzi della 5°B intitolata “La migliore Squadra” e il balletto stile cheerleader di alcune giovanissime allieve.
Infine, prima del suono della campanella, i ragazzi hanno salutato i “giganti” della Fiat Torino sulle note del coro da PalaRuffini “Fino alla fine… Forza Torino”.
“Con oggi siamo al quinto incontro di questo splendido progetto con le scuole” commenta Rino Romanucci, coordinatore attività sociali. “Devo ammettere che la risposta è stata ottima, a tratti sorprendente, con i bambini e le maestre che ci hanno sempre accolti non solo con grande entusiasmo ma molto preparati sui giocatori e società”.