L’11 GIUGNO PRENDONO IL VIA ALLA SISPORT I CAMP DI BASKET

FTA Camp by Sisport  2018_Cover Facebook

Sarà un’estate piena alla Sisport, nelle due sedi di Torino e Settimo Torinese, all’insegna dello sport e del divertimento. I camp scatteranno l’11 giugno e proseguiranno fino al 27 luglio e saranno all’interno delle settimane targate Estate Ragazzi, che invece avranno un’appendice anche in agosto e settembre.
Basket in primo piano, grazie alla collaborazione con la Fiat Torino ed i suoi istruttori qualificati, in grado di garantire ai ragazzi (dal 6 ai 16 anni) consigli dotti e proiettati sia all’avvicinamento alla disciplina che, in caso già la si frequenti, al perfezionamento.
Un’offerta, quella della Sisport, assolutamente versatile sia per quanto concerne le tempistiche (settimanali, plurisettimanali) da cadenzare con presenze al mattino, al pomeriggio o nell’arco dell’intera giornata, dal lunedì al venerdì, che i prezzi. Nel caso la scelta verta per la giornata completa i ragazzi potranno fermarsi in struttura a pranzare, o nei ristoranti interni o al sacco.
Interessantissime anche le tariffe, sia per i figli dei dipendenti del gruppo FCA, sia per gli esterni, con le scontistiche famiglia in primo piano, vedi per il 2° e 3° fratello (10% e 20% rispettivamente). Le settimane potranno essere singole o ripetute, anche non consecutivamente. In tutte le formule è previsto anche l’utilizzo della piscina, scoperta nel caso della Sisport di Torino, coperta presso la Sisport di Settimo Torinese.
Perché poi non approfittare delle altre opportunità offerte dai camp, magari facendo basket al mattino, atletica, tennis o nuoto al pomeriggio, o viceversa. Insomma un mondo di sport, proposto con grande qualità nel cuore di due centri urbani. Potreste innamorarvi senza quasi accorgervene di una specialità che ancora non conoscete o rendervi conto, proprio in estate, che sarà quella della vostra vita. Magari, e qui non possiamo non essere di parte, proprio il basket.

I PREZZI
I costi variano dai 90 euro per ½ giornata (1 settimana) ai 128 euro per la giornata intera (1 settimana). A questi occorre aggiungere 30 euro a settimana per un camp specifico, o 40 euro per due camp. Per le settimane aggiuntive 53 euro (1/2 giornata) e 74 (giornata intera).
Per i figli dipendenti FCA e CNHI i costi sono invece di 60 e 85 euro per una settimana (1/2 giornata e giornata intera) che diventano di 35 e 49 per le settimane aggiuntive. Per i camp sportivi 20 euro e 30 euro per uno o due camp al giorno.
La quota d’iscrizione valida per l’intero periodo di attività è di 16 euro.

Per info e contatti
Sisport Mirafiori: sisport@fcagroup.com – 0110068611
Sisport Settimo T.se 011. 8951904 – sisportsettimo@fcagroup.com